4 amiche al bar-ONLY SPAM

Omero gatto nero.

« Older   Newer »
  Share  
samp82
view post Posted on 25/2/2010, 18:10     +1   -1




Omero gatto nero.
Tutto quello che ho imparato sulla vita e sull'amore da un gatto terribilmente temerario





Autore: Cooper Gwen
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Narrativa
Data di Pubblicazione: 2010
Pagine: 320
Reparto: Narrativa straniera
Prezzo: € 18.90


Descrizione
L' ultima cosa che Gwen desidera in questo stramaledetto momento della sua vita, senza un lavoro, senza uno straccio di ragazzo, è un gatto. Per di più, un gatto nero, cieco e in difficoltà come Omero. Il fatto è che Gwen è sempre stata una persona irresponsabile e - bisogna ammetterlo - anche un po' egoista. Non si è mai sentita in grado di prendersi cura di nessuno, nemmeno di se stessa. Eppure, quando incontra Omero, è subito amore. Gwen decide immediatamente di adottare quel gattino straordinario, e ancora non sa che questa scelta le cambierà la vita. Perché, grazie a Omero, capirà che cosa significa aprire veramente il proprio cuore, e affrontare gli ostacoli con inguaribile ottimismo.



 
Top
Ai94
view post Posted on 26/2/2010, 11:45     +1   -1




bello,io amo i gatti..a parte la mia che è una tale rompic....
 
Top
samp82
view post Posted on 26/2/2010, 12:09     +1   -1




Io li adoro.... mio marito assolutamente no!!!!!! :cry:
Se parlerò ancora di volere un gatto, mi dovrò cercare un avvocato divorzista...... :cry: :cry:

Battuta a parte, e tornando al libro, questo racconto (da quello che ho capito...) dev'essere interessante per chi vede la luna sempre storta...
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 14:46     +1   -1

width="138"

Group:
Founder
Posts:
47,499
Reputation:
0

Status:


allora è proprio prfetto per me image
 
WWW  Top
3 replies since 25/2/2010, 18:10   164 views
  Share