4 amiche al bar-ONLY SPAM

Il giorno in più, Fabio Volo (titolo originale, "Romanzo")

« Older   Newer »
  Share  
mirko7
view post Posted on 27/6/2007, 22:37     +1   -1




Romanzo è proprio il titolo del libro, edito da mondadori, euro 15,00.....ecco la trama:
Lui sta cercando se stesso, ma trova lei. La incontra su un tram, per caso come succedono certe cose. Lei scivola via alla fermata, ma lui sente che deve fare di tutto per ritrovarla. Allora si trasforma in un investigatore privatissimo e scopre che la sorgente della sua tempesta emotiva e ormonale è partita per New York. Non gli resta che salire su un aereo diretto alla Grande Mela e fare di tutto per incrociare di nuovo quello sguardo.
 
Top
Sianna*
view post Posted on 29/6/2007, 06:31     +1   -1




L'ho cercato x dare qlc info in +, ma non l'ho trovato, non è che potresti dirmi l'autore? Grazie x la collaborazione
 
Top
mirko7
view post Posted on 29/6/2007, 11:02     +1   -1




C'è scritto nel titolo: Fabio Volo ;-)
 
Top
Sianna*
view post Posted on 29/6/2007, 11:10     +1   -1




:mini0028.gif: Ops non l'avevo visto!! :o:

Ma quando deve uscire?
 
Top
mirko7
view post Posted on 29/6/2007, 11:15     +1   -1




Figurati, non c'è problema
:36.gif:
 
Top
Sianna*
view post Posted on 14/7/2007, 14:40     +1   -1




Ho letto che l'uscita è prevista x novembre.
 
Top
mirko7
view post Posted on 6/12/2007, 19:52     +1   -1




Ho cambiato il titolo della discussione perchè anche il titolo del romanzo ha subito un cambiamento....

Il giorno in più
image
Euro 15,50



Sveglia, caffè, tram, ufficio, palestra, pizza-cine-letto. Giornate sempre uguali, scandite da appuntamenti che, alla fine, si assomigliano tutti, persi nel cielo grigio di una metropoli che non sa più sorridere. È la vita di Giacomo, uno che non si è mai fatto troppe domande, che è andato incontro agli avvenimenti rimanendo sempre in superficie. Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una sconosciuta, e se la ritrova davanti il giorno dopo, e quello dopo ancora. Per mesi. E così, quelle tre fermate lungo il tragitto per andare in ufficio diventano un appuntamento importante della giornata. O meglio, diventano "l'appuntamento". Ma la sconosciuta ha un destino che la porterà lontano, in un'altra città. E Giacomo? Lui per la prima volta nella vita decide di non rimanere in superficie, di prendersi anche il rischio di diventare ridicolo, e parte all'inseguimento di un sogno. È l'inizio di un gioco, incredibile e coinvolgente, che improvvisamente sarà interrotto, e che porterà i due fino a un punto di non ritorno, per scoprire se vale la pena, nella vita, di giocare fino in fondo. L'amore, l'amicizia, il viaggio, i dubbi, le scelte, più una dose di gioco e sana incoscienza, una miscela dei tutti i grandi temi e le piccole sfumature care a Volo e ai suoi lettori.
 
Top
6 replies since 27/6/2007, 22:37   148 views
  Share